Il futuro del men’s grooming? È dei #naturelovers!

Il futuro del men’s grooming? È dei #naturelovers!

In un settore come quello del beauty, la vera scommessa sta nel riuscire a creare prodotti che, pur rispondendo perfettamente alle esigenze e alle aspettative del pubblico, siano comunque capaci di rispettare il corpo e l’ambiente.

Per questo, per la formulazione dei nostri prodotti, abbiamo deciso di scommettere sulla natura e il suo potenziale, scegliendo ingredienti naturali, più efficaci e nutrienti per la pelle, perché ricchi di vitamine e proprietà attive.

I nostri alleati naturali per la linea di prodotti Black Gorilla

Di fatto, piante, burri vegetali, frutta e oli essenziali con enzimi, vitamine e minerali, con le loro proprietà e capacità, sono una fonte inesauribile di benessere per il nostro corpo. Non a caso, ci piace considerarli nostri alleati naturali ed ecco, tra i tanti offerti dalla natura, quelli selezionati da noi per la creazione dei nostri prodotti per il trattamento quotidiano della tua barba.

Argan, karité e avocado

Proteggono la nostra pelle dallo smog e dagli sbalzi di temperatura, sono un aiuto più che valido contro i segni del tempo e hanno un effetto nutriente che rende la pelle tonica ed elastica. Infatti, stimolano la produzione di auto – collagene, sono idratanti, antiossidanti e ricchi di vitamina E.

Sì, gli oli eudermici come quello di Argan, karité e avocado sono ingredienti ideali per una skincare naturale.

Mandorla, cocco e girasole

Di facile assorbimento e perfetti per massaggiare la pelle, oli come quello di mandorla, jojoba, cocco e girasole sono ideali per nutrire e rivitalizzare anche zone particolarmente secche. Con le loro vitamine e proteine riescono a riparare e rimpolpare il pelo tendente al crespo, donando morbidezza ad ogni cute e rendendone setosa la superfice.

Jojoba, camomilla e cera alba

Dalle proprietà astringenti e riequilibranti, la jojoba e la camomilla sono normalizzatori naturali della produzione di sebo e quindi ottimi per una cura totale del pelo, che da una base grassa può risultare poi sfibrato sulla punta. Emolliente e lenitiva, la cera alba, invece, è l’alleato ideale contro pelle secca e infiammazioni, creando quasi una barriera impermeabile su barba e pelle.

Granula di zucchero e aromi al limone

 

Esfoliano con delicatezza le impurità della pelle e la rinfrescano, senza aggredirla. Lo zucchero, più delicato del sale, e il limone, profumato e detergente, sono un vero toccasana per la pelle del viso. Per questo sono alcuni degli ingredienti che abbiamo scelto per la composizione del nostro scurb.

 

Chi meglio della natura poteva ispirarci per garantirti uno skincare naturale impeccabile? Dopotutto, il futuro del men’s grooming è dei #naturelovers!

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti devono essere approvati prima della pubblicazione